Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > CHI SIAMO

IL MARCHIO EPD©

EPD RESEARCH©
_______________________

CHI SIAMO

Il marchio EPD©
Tradizione
Innovazione
Unicità
Artigianato
Tecnologia
Numerazione
Qualità
Rispetto
Fondatore



_______________


CHI SIAMO - IL MARCHIO EPD©


Il logotipo del marchio EPD

Il logotipo del marchio EPD© (Electromagnetic Passive Devices©), è composto da tre parti distinte:

  1. dalle tre lettere EPD©; 
  2. da una "linea" che attraversa la "P";
  3. da una "freccia direzionale" posta alla sua estremità finale.

La "linea" rappresenta il flusso di energia elettrica (
qualsiasi sia la sua natura e funzione).
L'attraversamento della "P", rappresenta il comportamento del flusso di energia che viene controllato ed indirizzato quando transitante all'interno del dispositivo EPD©.
La "freccia", infine, rappresenta l'incremento della efficienza e velocità di trasmissione del flusso stesso.

Questo logo rappresenta il nucleo centrale del nostro pensiero, che è un capitolo importante della ricerca compiuta dal fondatore Francesco Piccione, sul comportamento del flusso di energia elettrica.

È sulla scoperta della comprensione del comportamento che il flusso di energia elettrica tiene all'interno dei "conduttori solidi", che Francesco Piccione ha concentrato la sua attenzione per la invenzione e sviluppo di una nuova tipologia di "conduttori solidi", gli EPD©. Ciò, nella comprovata superiorità che la sua rivoluzionaria tecnologia brevettata è in grado di apportare alla qualità della trasmissione del flusso di energia elettrica. Qualità che si traduce nel miglioramento del comportamento del flusso di energia elettrica. Ciò comporta, quindi, nel settore audio una superiore qualità della riproduzione del suono

e, negli altri settori, nel drastico miglioramento del comportamento dei dispositivi tecnologici.

Il logo del marchio EPD©, perciò, è il nucleo in cui risiedono i valori che hanno ispirato la sua creazione e le nostre scelte tecniche, attuali e future.
Questi valori si sono evoluti attraverso decenni di esperienze maturate nel campo della corretta riproduzione del suono, attraverso la costante attività di ricerca, studio e sperimentazione, condotta da Francesco Piccione. Non si tratta, quindi, di sterili valori, ma evoluti ed innovati sul campo sperimentale, ossia sulla comparazione tra la Fisica e la corretta riproduzione del suono.

Valori, infine, che mettono in primo piano l'uomo, la sua immensa capacità percettiva e quella di creare innovazione, che ci hanno consentito di perseguire ambiziosi obiettivi. Come quello, ad esempio, di "
creare qualcosa che prima non esisteva" e, persino, quello di eguagliare e superare le prestazioni tecniche/sonore dei marchi più acclamati e leggendari. È ciò che facciamo sempre con passione, umiltà e professionalità.

È così che sono nati i dispositivi
EPD©: gli "Electromagnetic Passive Devices©", una innovativa generazione di "conduttori metallici", non dei semplici "cavi elettrici", ma dei rivoluzionari "dispositivi", che rendono obsoleti il tradizionale concetto di "cavo elettrico".


Continua

Home > Chi Siamo > Il marchio EPD© > Tradizione


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/19