Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > EPD©

ELECTROMAGNETIC PASSIVE DEVICES© > BREVETTO > INTRODUZIONE

EPD RESEARCH©
_______________________

EPD©
___________

B.I.I. 1415894

Natura
Scopi
Funzioni
Settori
Novità
Nuova generazione
Scoperte straordinarie



_______________

Scarica la versione in PDF

EPD© - BREVETTO DI INVENZIONE INDUSRIALE N. 1415894

Inventore: Francesco Piccione.
Titolo aggiornato: Cavi elettrici a multiconduttori (DEP©), a doppia spirale, archimedea/logaritmica, in progressione numerica, ad ultra efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica".

"
La velocità del flusso di energia elettrica, predetermina la qualità, la precisione e la quantità delle prestazioni!" (Francesco Piccione).

Oltre trenta anni di studi, ricerche e sperimentazioni nel settore dell'efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, qualsiasi sia la natura e funzioni della stessa, hanno consentito al dott. Francesco Piccione di ottenere due importanti brevetti di invenzione industriale.

Al rilascio del secondo brevetto (
n. 1.415.894), sorprendentemente, lo stesso ha appreso di essere stato il primo ad avere scoperto importanti fenomeni scientifici, relativi alla trasmissione dell'energia elettrica all'interno dei conduttori solidi.
Di fatto, è il padre dei rivoluzionari
Dispositivi Elettromagnetici Passivi© (DEP©, EPD©, PED©), che hanno reso obsoleti i tradizionali cavi elettrici, anche quelli a multiconduttori, brevettati e dall'elevato costo di acquisto.

Apparentemente simili esteticamente ai tradizionali cavi elettrici, in realtà
gli EPD© sono dei dispositivi, internamente realizzati da innovative e rivoluzionarie: 

"strutture geometriche realizzate con multiconduttori, associate a diverse tecnologie".


Questi possiedono le esclusive
proprietà, rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale (anche brevettata), di incrementare notevolmente l'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), transitante al loro interno.
Con gli
ulteriori vantaggi di mantenere intatta l'integrità del contenuto del flusso e di evitarne la sua stessa dissipazione, conseguendo perciò anche un risparmio di energia.

Gli
EPD©, quindi, contengono soluzioni tecniche e tecnologiche uniche ed innovative, in grado di risolvere i problemi insiti nella linea di trasmissione.

Infatti, i miglioramenti delle caratteristiche:

  1. di efficienza e velocità di trasmissione;
  2. dell'integrità delle informazioni contenute nell'energia stessa;
  3. e del risparmio di energia,

sono talmente elevati, da doverli considerare:

"qualcosa di completamente nuovo, innovativo, rivoluzionario, più assimilabili ai superconduttori, che ai classici e tradizionali cavi elettrici".


È ovvio, quindi, che le scoperte scientifiche che si celano dietro il rilascio dei suoi due brevetti, sono importanti e rivoluzionarie, ed hanno contribuito all'invenzione di componenti altrettanto rivoluzionari ed innovativi, oltre ad avere aperto diverse nuove finestre sul sapere scientifico.

Segue

Home > EPD© > B.I.I. 1415894 > Natura


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/19