Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > EPD©

ELECTROMAGNETIC PASSIVE DEVICES© > PRESTAZIONI UNICHE > INTRODUZIONE

EPD RESEARCH©
_______________________

EPD©
___________

PRESTAZIONI UNICHE

Ultra efficienza e velocità
Neutralità assoluta
Risparmio energia
Massime prestazioni
Effetto EPD©



_______________


EPD© - OLTRE LA LEGGENDA: PRESTAZIONI UNICHE AL MONDO!

Le attività di studi, ricerche e sperimentazioni, riguardanti l'efficienza e la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, transitante all'interno dei conduttori metallici, hanno condotto il dott. Francesco Piccione ad una serie di scoperte entusiasmanti e rivoluzionarie. Queste, possono essere così sintetizzate: 

"la velocità del flusso di energia elettrica, predetermina la qualità, la precisione e la quantità delle prestazioni!".


Ciò significa che:

"più il flusso di energia elettrica, nel suo passaggio all'interno dei conduttori solidi, si avvicina notevolmente o eguaglia la velocità che la luce tiene nello spazio, più si incrementa la qualità e precisione di funzionamento dei dispositivi elettronici".

È logico, quindi, che anche una modestissima riduzione della velocità, che il flusso di energia elettrica tiene all'interno dei conduttori solidi, genera una certa distorsione del suo comportamento.
Questa distorsione, viene generata da tutti i tradizionali  cavi elettrici (
anche brevettati), grazie alla presenza al loro interno, di una impressionante miriade di ostacoli di qualsivoglia natura (fisici, elettromagnetici, etc.). Ostacoli, che aspramente si frappongono al corretto fluire dell'energia elettrica.

L'
alterazione del comportamento del flusso di energia elettrica transitante al loro interno, produce vari effetti negativi:

  1. sull'efficienza e velocità della trasmissione;
  2. sull'integrità, qualità e quantità delle prestazioni;
  3. sulla precisione di funzionamento dei dispositivi elettronici;
  4. sulla dissipazione di energia.

Tutto ciò,
viene accuratamente evitato dalla tecnologia EPD©!
Questo straordinario risultato è stato reso possibile, grazie al fatto che gli EPD© sono dei dispositivi piuttosto complessi, che contengono soluzioni tecniche e tecnologiche uniche ed innovative, in grado di risolvere i problemi insiti nella linea di trasmissione. Queste straordinarie prestazioni, tecnicamente sono state rese possibili, grazie alla drastica riduzione o azzeramento, di qualsiasi forma di distorsione del comportamento del flusso di energia elettrica.

Gli
EPD©, quindi, consentono al flusso di energia elettrica, quando transita al loro interno:

  1. di fluire con la ultra efficienza e velocità;
  2. di preservarne l'integrità del suo contenuto (di sua qualsivoglia natura e funzione);
  3. di conseguire contestualmente un risparmio di energia.

Ne consegue che gli
EPD© forniscono prestazioni uniche al mondo, poiché sono sempre in grado di far esprimere la massima eccellenza delle prestazioni tecniche e/o sonore, alle apparecchiature elettroniche a cui sono collegati, con la massima precisione di funzionamento e sfruttando interamente l'energia elettrica transitante al loro interno.

Gli
EPD©, grazie alla loro versatilità costruttiva, possono essere fabbricati per adattarli a specifiche esigenze, che possono essere molteplici, in base alla natura del flusso di energia elettrica da trasmettere (alta e bassa tensione; analogico; digitale; etc.), in modo da estendere le loro prestazioni uniche ai diversi settori tecnologici.

Segue


Home > EPD© > Prestazioni uniche > Ultra efficienza e velocità


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/19