Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > EPD©

ELECTROMAGNETIC PASSIVE DEVICES© > TECNOLOGIE EPD© > TURBO ENHANCER© (TE©)

EPD RESEARCH©
_______________________

EPD©
___________

TECNOLOGIE EPD©

No-Resonances Structure© (NRS©)
Interferences Protection Device© (IPD©)
Turbo Enhancer© (TE©)
Balanced Crossed Line© (BXC©)
No-Interferences Structure© (NIS©)



_______________


TECNOLOGIE EPD© - TURBO ENHANCER© (TE©)

Precedente

quella di evitare qualsiasi tipologia di interferenza esterna ed interna al flusso di energia elettrica, qualsiasi sia la sua natura e funzione.

Solo così si potrà avere un efficiente e costante flusso di energie elettrica, privo di ogni sorta di ostacoli alla sua trasmissione, al punto da incrementarne contemporaneamente l'efficienza e la velocità. 


4. La sua struttura fisica

La tecnologia brevettata
Turbo Enhancer© (TE©) è il frutto di un decennio di studi, ricerche e sperimentazioni.
Questa consiste in un complesso dispositivo, composto da un insieme di elementi fisici differenti, combinati col dispositivo
IPD©.


5. Funzionamento della TE©

La tecnologia brevettata
Turbo Enhancer© (TE©) è effettivamente in grado di incrementare ulteriormente le caratteristiche di trasmissione dello EPD©.

Affinché questa esplichi il migliore funzionamento, ossia raggiunga la sua massima funzionalità, come per la tecnologia
IPD© necessita dell'esistenza:   

"collegamento a terra della rete elettrica a 220 Volt".



6. Tempo di attivazione

La presenza della tecnologia
TE©, purtroppo come per la tecnologia IPD© che ne costituisce una sua parte, se da un lato permette il raggiungimento di prestazioni tecniche/sonore uniche e straordinarie, dall'altro necessita di un periodo di attivazione, per il conseguimento della sua massima efficienza e funzionalità.

La sperimentazione decennale, ha sancito che la durata di tale periodo è di:

5 giorni


dalla messa in opera dello EPD©, con azione lenta e progressiva.

Ne consegue una immediata interruzione della sua massima funzionalità (
ed il suo lento ripristino entro il quinto giorno), tutte le volte che si scollega (e si ricollega) un EPD©.

Le ragioni tecniche di questo particolare comportamento, assolutamente sconosciuto a tutti i tradizionali cavi elettrici, le cui prestazioni rimangono le medesime (
o si discostano di pochissimo) anche dopo anni di utilizzo, risiedono anche nel fatto che la tecnologia TE© non è percorsa da alcuna forma di energia elettrica.

Da ciò la necessità che l'impianto della rete elettrica a 220 Volt (
abitazione, negozio, fabbrica, laboratorio, etc.), sia provvisto della messa a terra. In caso contrario, si avrà una parziale funzionalità.


3. TURBO ENHANCER© (TE©)


1. Una scoperta straordinaria

È stato inconfutabilmente (
e furbescamente) dimostrato, che il tradizionale cavo elettrico rosso/nero esprime una risposta in frequenza flat, da 1 a 50.000 Hz.
È, però, anche noto e scolasticamente risaputo, che la risposta in frequenza rilevata è una semplice misurazione elettrica, che nulla dice sul reale comportamento del doppino rosso/nero, quando viene transitato dal flusso di energia elettrica, di sua qualsivoglia natura e funzione.
Infatti, è dimostrato che questo è un cavo elettrico lento, risonante, dissipante ed interferente in qualsiasi modo sul comportamento e contenuto del flusso di energia elettrica, transitante al suo interno.   

È noto, perdipiù, che in elettricità, ossia nel mondo degli elettroni e degli atomi, esistono fenomeni fisici pienamente compresi, ma che esistono altri fenomeni non pienamente compresi ed ancora da scoprire.

La tecnologia
Turbo Enhancer© (TE©), brevettata dal dott. Francesco Piccione col n. 1415894, è un'altra delle straordinarie scoperte da lui compiute.
La sua lunga ricerca ha dimostrato che è possibile incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione in modo assolutamente inimmaginabile, praticamente preclusa a tutti i tradizionali, anche brevettati, cavi elettrici.

Questa ricerca, però, poiché attualmente non esiste alcuno strumento di misurazione in grado di calcolare il grado di incremento della efficienza e velocità, non è in grado ad oggi, di affermare se la velocità di trasmissione viene incrementata fino ad eguagliare quella della luce, oppure se addirittura la oltrepassa…

Nell'attesa che tale enigma venga svelato, solo gli EPD© possiedono questo straordinario e funzionate dispositivo
Turbo Enhancer© (TE©).


2. Genesi della tecnologia TE©

È noto che qualsiasi cavo elettrico è in grado di interferire pesantemente sulla efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica.
Questa sua incidenza negativa, può manifestarsi in vari modi: dissipazione di energia; interferenze di varia natura ed origine nella velocità di trasmissione; ricezione di interferenze esterne; etc..

Tutti questi fenomeni fisici interferiscono sul flusso di energia elettrica transitante all'interno di un cavo elettrico, con effetti che, considerato che agiscono in un ambiente infinitamente piccolo come è quello degli elettroni e degli atomi, sono a di poco devastanti, causando perdita di efficienza e velocità.     


3. Funzione della TE© 

La funzione della esclusiva tecnologia TE©, è

Successivo

Home > EPD© > Tecnologie EPD© > Turbo Enhancer© (TE©) > Balanced Crossed Line© (BXC©)


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/19