Logo EPD Research
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > EPD©

ELECTROMAGNETIC PASSIVE DEVICES© > TECNOLOGIE EPD© > INTRODUZIONE

EPD RESEARCH©
_______________________

EPD©
___________

TECNOLOGIE EPD©

No-Resonances Structure© (NRS©)
Interferences Protection Device© (IPD©)
Turbo Enhancer© (TE©)
Balanced Crossed Line© (BXC©)
No-Interferences Structure© (NIS©)



_______________


EPD© - LE TECNOLOGIE EPD©

È possibile parlare di tecnologie applicate ai cavi elettrici? Certamente, ma se si tratta dei sofisticati Dispositivi Elettromagnetici Passivi© (EPD©), ideati, sviluppati e brevettati dal dott. Francesco Piccione.

Infatti, i fabbricanti sparsi nel globo di cavi elettrici (
audio, video, digitali, etc.), quasi mai trattano di tecnologia applicata ai loro cavi elettrici, poiché non esiste alcuna tecnologia, soprattutto se sofisticata.
La conferma di ciò, si ottiene visitando i loro siti web. Ad esempio, dalla visione delle foto dei loro prodotti, si evince che si tratta dei tradizionali e/o banali cavi elettrici; si afferma essere dei prodotti brevettati, senza però indicare alcun numero di concessione; le descrizioni dei loro prodotti sono scarne e povere di contenuti, lontane anni luce da quelle contenute in questo sito; etcetera.

La trentennale ricerca effettuata dal dott. Francesco Piccione, sfociata nel rilascio del brevetto di invenzione industriale n. 1415894, ha inconfutabilmente dimostrato che gli EPD© non sono dei tradizionali cavi elettrici, composti da un insieme disorganizzato di fili conduttori di elettricità, ma qualcosa di completamente nuovo: i rivoluzionari
Dispositivi Elettromagnetici Passivi©.

Questi hanno la funzione di trasmettere in extra efficienza e velocità, il flusso di energia elettrica, di sua qualsivoglia natura e funzione.
La loro capacità di funzionamento, è determinata dalle complesse strutture geometriche e dalle sofisticate tecnologie utilizzate per la loro fabbricazione.

Sono questi alcuni degli elementi fisici che determinano le caratteristiche di efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, nonché di conservazione dell'integrità del suo contenuto e risparmio di energia e, conseguentemente, della superiorità assoluta delle prestazioni tecniche/sonore degli stessi EPD©.

L'atipica quanto innovativa sperimentazione, trentennale ed unica nel suo genere, ha portato:

  1. dapprima, alla comprensione del comportamento che il flusso di energia elettrica tiene in rapporto alle diverse geometrie EPD©; 
  2. successivamente, sono state ideate, sviluppate e sperimentate delle tecniche costruttive che hanno consentito di migliorare, sia l'efficienza che la velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, per ciascuna geometria.

È così che sono state ideate e sviluppate nel tempo, le diverse esclusive tecnologie EPD©, tutte brevettate dal dott. Francesco Piccione col n. 1415894.
Ciò vuol affermare che queste rappresentano lo
Stato dell'Arte della Tecnica Internazionale. Si tratta, quindi, della massima espressione tecnologica, attuale e per i prossimi decenni, nel settore della trasmissione del flusso di energia elettrica.

Segue



Home > EPD© > Tecnologie EPD© > No-Resonances Structure© (NRS©)


Francesco Piccione | EPD Research© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/19